APA/RT Torino, dal 24 al 27 ottobre

Il melting pot è la cifra dei nostri giorni. Non a caso l’arte antica è oggi fortemente contemporanea: attraversa i continenti, le culture, dialoga con il contemporaneo perché il tempo della bellezza è il presente.
APART vi accompagna in questo viaggio: dall’Europa all’Asia e all’Africa, dall’archeologia ai giorni nostri.

 

24-27 ottobre 2019, Promotrice delle Belle Arti, Torino, Viale Balsamo Crivelli 11. Mercoledì 23 ottobre inaugurazione solo su invito.
La storica palazzina della Società Promotrice delle Belle Arti in Torino ospiterà APA/RT un evento dedicato all’ arte e all’ antiquariato organizzato dall’Associazione Piemontese Antiquari A.P.A..
La partecipazione sarà aperta oltre che ai soci anche a gallerie di antiquariato e arte moderna non piemontesi ed ospiterà artisti contemporanei di fama. Quest’iniziativa si collocherà in un periodo estremamente interessante per la città introducendo la settimana dedicata alle arti.
L’A.P.A., in collaborazione con F.I.M.A. Federazione Italiana Mercanti d’Arte e ASCOM TORINO ha l’obiettivo di organizzare una mostra ad alto livello qualitativo in quella che è tradizionalmente la migliore collocazione a Torino.
Inaugurazione mercoledì 23 ottobre solo su invito
Apertura al pubblico dal 24 al 27 ottobre dalle 10,30 alle 20,30