XIII ArtVerona – 13-16 Ottobre 2017

Come ogni anno, saremo presenti con il nostro staff e le nostre opere ad ArtVerona.
L’evento, giunto alla sua tredicesima edizione, è sotto la direzione artistica di Adriana Polveroni, avrà luogo a VeronaFiere tra il 13 ed il 16 Ottobre.
Potrete venire a visitare il nostro spazio espositivo nel Padiglione 11, Stand A14-B13.

Giunta alla sua tredicesima edizione, Fiera Verona si è dimostrata ancora una volta un ottimo esempio per il panorama Italiano.
Il suo risultato di presenze, 23000 visitatori in quattro giorni – marcando un +26% nella giornata inaugurale – ha decisamente messo a tacere i tanti che predicavano il declino dell’Arte in Italia. Poche le presenze di rilievo, in questo ambiente sempre impegnato e sensibile agli ultimi giorni di sole, ma sufficienti a muovere le masse durante le presentazioni tanto da rendere il muoversi un problema non da poco.
Nonostante questo, la nostra anteprima sulla monotematica su Giacomo Balla ha avuto un successo non indifferente. Tre delle opere in visione nello stand veronese sono già state prenotate, ma saranno comunque presenti alla mostra di fine novembre nei nostri spazi nel centro di Bologna.

Per maggiori informazioni sull’evento è disponibile il sito: ArtVerona.it , con dettagli su come raggiungere la Fiera, sugli Espositori e sugli Eventi in calendario.